Quattro giorni ricchi di appuntamenti, momenti di approfondimento e networking, interamente dedicati allo sviluppo sostenibile di un settore, quello della logistica, che solo nel nostro paese rappresenta il 10% del PIL: tutto questo è LET Expo, molto più di un semplice evento fieristico.
Maurelli Group non poteva di certo mancare all’evento, visto il suo saldo ruolo di leader nell’aftermarket del trasporto su gomma.
GAM al centro dell’Aftermarket Village di Maurelli Group
La fiera è diventata così l’occasione perfetta per Maurelli Group di costruire un vero e proprio Aftermarket Village di 560 mq all’interno dello spazio espositivo di LET Expo, con l’obiettivo di mettere in mostra tutti i servizi e i prodotti offerti e costruire un area dedicata al networking e al business meeting.
Lo stand è stato arricchito da una galleria espositiva interamente dedicata alla galassia di brand che costituiscono il gruppo, con GAM Technic in prima linea, che ha potuto così esporre e far conoscere ai numerosi visitatori i prodotti di punta del marchio.

Lo Special Day Maurelli
L’imponente stand targato Maurelli ha fatto anche da sfondo allo Special Day Maurelli, un evento nell’evento, tenutosi Il 9 marzo, durante il quale diversi interlocutori si sono alternati per fare il punto dell’anno in corso e le prossime iniziative strategiche che l’azienda e le sue diverse business unit hanno in serbo per il settore, comprese tutte le novità in arrivo per il marchio GAM.
Resta aggiornato su tutte le novità targate GAM Technic.
Photo Gallery dell’evento








