I Sensori Motore Gam Technic superano le richieste più rigorose in materia di sicurezza stradale: sono realizzati con materiali di elevata qualità che garantiscono una performance ottimale.
La nuova gamma di Sensori Motore GAM abbraccia la maggior parte dei veicoli commerciali pesanti nel mercato europeo ed italiano.
La gamma si compone di:
- Sensori di Pressione
- Sensori di Posizione
- Sensori di Temperatura
La nostra gamma Sensori Motore
Che cos’è un Sensore di Pressione
I sensori di pressione sono uno strumento di rilevazione della pressione che determina la pressione reale applicata al sensore (utilizzando principi di funzionamento diversi) e da alcuni componenti, che convertono tali informazioni in un segnale in uscita.
Che cos’è un Sensore di Posizione
I sensori di posizione sono una gamma di dispositivi utilizzati per ottenere una misurazione esatta o approssimata della posizione. I sensori di questo tipo includono trasduttori, encoder e potenziometri. A seconda del particolare tipo di sensore di posizione coinvolto, la misurazione può essere di natura lineare o angolare e può essere classificata come relativa o assoluta.
Che cos’è un Sensore di Temperatura
I sensori di temperatura sono dispositivi che rilevano e misurano le variazioni di temperatura dell’aria o della temperatura superficiale di liquidi e solidi. Sono spesso trasduttori, perché trasformano la grandezza temperatura in grandezza elettrica. I sensori di temperatura comprendono numerosi dispositivi di rilevazione per misurazioni affidabili e veloci: termocoppie, termoresistenze, resistori termosensibili.
Sfoglia il catalogo per visionare la selezione GAM Technic di Sensori Motore adatta ai principali modelli di veicoli.
GAM, acronimo di Guaranteed AfterMarket, è la private label del Gruppo Maurelli che offre ricambi Aftermarket per camion, autobus e altri veicoli industriali, garantendo affidabilità, resistenza e prestazioni ottimali.