081 250 81 42
Logo GAM Technic

Guaranteed aftermarket

Maurelli Group a Solutrans 2023: GAM Technic sbarca a Lione

MAURELLI GROUP A SOLUTRANS 2023

È giunta al termine la 17ª edizione di Solutrans, la cinque giorni punto di riferimento per la logistica e per il settore dei veicoli industriali e commerciali. La fiera si è svolta nell’incantevole cornice della città francese di Lione, fornendo un’opportunità unica di confronto sui più stringenti temi legati al mondo del trasporto e coinvolgendo operatori provenienti da tutto il mondo.

Al centro dell’evento, il tema delle fonti energetiche alternative in un settore che continua a far emergere nuove soluzioni sostenibili.

L’evento ha visto una importante crescita in termini numerici, accogliendo in questa edizione oltre 64.000 visitatori professionisti provenienti da ben 128 paesi, i quali hanno avuto l’opportunità di esplorare una vasta gamma di prodotti e servizi presentati da oltre 1000 espositori.

GAM Technic si fa notare anche oltralpe

L’area espositiva di Maurelli Group ha suscitato un notevole interesse tra i professionisti del settore, attratti dalla straordinaria qualità e dalla diversificata offerta dei ricambi a marchio GAM Technic. La presenza massiccia di visitatori provenienti da tutto il mondo testimonia ancora una volta la solidità e la competitività dell’ampia offerta del marchio.

Resta aggiornato su tutte le novità targate GAM Technic.

Condividi questo articolo:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Iscriviti alla newsletter

News, notizie e novità sul mondo truck e veicoli industriali. Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Articoli correlati